GRAZIE PER QUESTO PRIMO ANNO ASSIEME!

Per PIANO C questo è stato il primo anno di lavoro...

Di fatiche, di successi, di risate...di sorrisi! Tanti sorrisi!

 

I sorrisi però vanno condivisi e noi siamo stati fortunati, perché abbiamo avuto la fortuna di condividerli con tantissime persone!

Davvero tante… che non avremmo mai potuto immaginare un anno fa!

Il primo sorriso ce l'ha regalato la Fondazione Alberto Rangoni onlus che ci ha dato le basi dalle quali partire e il nome di PUNTO A CAMPO.

Ma non avremmo potuto fare nulla senza il sorriso del Team di Barretstown ed in particolare di Eimear, Andrea e Laura, che hanno fatto squadra con noi, da subito, anche da lontano ed hanno permesso di far continuare la collaborazione Italo-Irlandese che speriamo possa continuare tanto a lungo!

 

Un sorriso enorme l'abbiamo fatto assieme ai nostri amici PADOVANI, GENOVESI, TRENTINI, ROMANI, TRIESTINI, FERRARESI, che hanno trovato modo di supportare con convinzione e generosità le nostre iniziative di raccolta fondi, chi diventando Socio, chi comprando una colomba, un panettone, un pacco di caffè, l’olio oppure organizzando una tombolata per dire "ci sono anche io".

Ma anche assieme ai tantissimi GoFundFriends che ci hanno sostenuto donando Online anche da oltre confine.

 

Un grande sorriso l'abbiamo fatto in memoria di Rosanna&David assieme a La Partita da Vincere, che ha deciso di ricordarli con noi… li porteremo sempre nel cuore affinché il nostro più grande sorriso possa splendere per loro.

 

Un sorriso pallavolistico ce l'hanno donato l'ASD Olympia Trieste e il Lions Club - Trieste Miramar, che hanno organizzato il "1° Torneo - Insieme per i Bambini" e ci hanno ricordato ancora una volta in più quanto facilmente possano convivere sport e beneficenza.

 

Tra sole e mare anche Daria e Fabio ha sorriso per PIANO C tra spiagge, partite di beachvolley e molto molto di più. Grazie mille.

 

Un sorriso lungo quanto Mezza-Maratona ce l'ha rivolto il Gruppo AIDO - Alpini di Levate (Bergamo), che ha voluto correre con noi… e per noi!

 

Un sorriso di vera illuminazione ce l'ha dato Chiara, che quando ancora avevamo poche idee e molto confuse, ci ha ascoltato con pazienza e ha creato il nostro Logo: non avremmo potuto chiedere di meglio. Grazie.

 

Un sorriso da miglior amico è stato quello di Mattia, senza il quale probabilmente non avremmo un sito così bello… o almeno non così funzionale… anzi… probabilmente non avremmo proprio un sito! Ma con la pazienza di un fratello ha sorriso alla nostra causa ed ha condiviso tanto del suo tempo e del suo sapere per permetterci di sfruttare al meglio quanto abbiamo e di "lanciarci" nel mondo social, senza chiedere nulla in cambio. Grazie davvero.

 

Abbiamo sorriso molto con Donatella che ha visto in noi tanto entusiasmo ed ha voluto in mille modi fare quanto in suo potere per permetterci di continuare a camminare per la nostra strada con serenità… e continua ad aiutarci affinché possiamo camminare ancora a lungo. Grazie.

 

Abbiamo fatto un sorriso poliglotta con la nostra amica Nieves (un po' Spagnola, un po' Irlandese, un po' Portoghese e sicuramente un po' Italiana!), che ha detto "Se avete bisogno vi do una mano" e ci ha dato una grossa mano davvero, con le traduzioni!

 

Ci ha fatto sorridere l'Azienda Agricola Non Solo Verde, resasi disponibile a divenire nostro veicolo di informazioni e "gadget" per supportare e far conoscere PIANO C.

 

In maniera del tutto originale l'Azienda Agricola De Tacchi ha regalato più di un SorRiso per i nostri ragazzi ed ha fatto il tifo per noi.

 

Ha sorriso anche Sergio nel momento in cui ha voluto condividere con noi le sue conoscenze per aiutarci a mettere radici e fiorire come un albero che condivide al mondo il proprio messaggio. Grazie mille per l'aiuto e la passione che hai dedicato a noi.

 

Un sorriso da amico più unico che raro l'ha fatto per noi Andrea, che ci ha proposto di condividere la possibilità di bere tutti assieme un (PIANO) C...affè! Un pensiero semplice, ma al contempo un'ottima trovata per farci conoscere! Grazie davvero.

 

Ha sorriso anche Federica che è riuscita a sopperire alla nostra scarsissima conoscenza di Photoshop e ci ha permesso di usare il nostro bellissimo logo davvero ovunque!

 

Ma il sorriso della prima fan è qualcosa che non si scorda mai… soprattutto se decide di aiutarti in tutti i modi e ha sempre la risposta giusta in materia di Fundraising. Grazie davvero Thea :)

 

Il sorriso più energetico ci è arrivato da tutti i Volontari di Punto A Campo 2018, che sono stati il nostro punto di riferimento dalla quale poter partire di nuovo! Grazie Ilaria, Giorgia, Laura, Letizia, Marica, Federico e Roberto!

MA COME GRAN FINALE…

GRAZIE

Al sorriso delle famiglie che hanno avuto fiducia in noi!

Un sorriso di chi ha molto da raccontare, di chi negli occhi ha un amore enorme per proprio figlio e non vorrebbe mai lasciarlo andare, ma che ha il coraggio di aiutarlo ad aprire le ali e a volare verso una nuova avventura come quella di PUNTO A CAMPO.

 

 

 

MA SOPRATTUTTO

 

Grazie per il sorriso di ogni Ragazza e Ragazzo partito con noi per PUNTO A CAMPO. Ognuno di loro ci ha regalato un colore diverso, ci ha fatto conoscere la bellezza degli occhi che brillano di felicità e ci ha fatto sorridere sempre un po’ di più.

Grazie perché senza di voi PUNTO A CAMPO non avrebbe un senso.

 

Siete stati per noi il raggiungimento di un obiettivo...

Ma anche un punto d'inizio, fonte di ispirazione e trampolino di lancio per le nostre prossime avventure!