Cari amici di Piano C,
scriviamo queste righe con tanta tristezza nel cuore.
Per la prima volta da quando esiste il progetto Punto A Campo (2003) ci sarà un’estate senza Campi. Come potete facilmente comprendere, la situazione attuale non consente di fare una programmazione delle attività nel breve e medio periodo e il campo stesso di Barretstown ha deciso di cancellare le sessioni estive.
Ci dispiace davvero tanto, perché i gruppi di ragazzi che sarebbero dovuti partire erano ormai completi, gli accompagnatori erano già stati selezionati e stavamo programmando la loro formazione. Ormai stavamo già preparando le valigie…
Ma quest'anno, inevitabilmente, ci dobbiamo fermare.
È una scelta che riteniamo giusta, soprattutto perché la nostra priorità è sempre quella di garantire il benessere dei nostri partecipanti e la tranquillità delle loro famiglie.
Si ferma questa stagione, ma la nostra attività continua!
Le nostre iniziative e le nostre raccolte fondi proseguiranno e ci aiuteranno per la programmazione dei progetti futuri!
Il Consiglio Direttivo sta pensando a come poter rimanere vicino a tutti quanti, a trovare il modo di farvi arrivare sempre e comunque la magia dei Campi.
Tra le altre attività già programmate e posticipate c'è l'evento Padova Marathon, al quale saremo comunque presenti (la nuova data è il 20 settembre 2020) e in vista del quale continuerà la nostra raccolta fondi attraverso la Rete del Dono
https://www.retedeldono.it/it/onp/piano-c
Potete restare collegati con noi attraverso la nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/ilPiANOC/
Se vi va avete anche la possibilità di condividere i vostri pensieri in questo momento a scriverci al solito indirizzo
ilpianoc@gmail.com
In ogni percorso si incontrano tanti ostacoli, ma siamo pronti a superarli.
Come nella vita anche questa volta siamo pronti a… trovare un “Piano C”.
Lo Staff di
Piano C - Challenge. Choice. CAMP!