IL TEAM DI PIANO C

Ecco chi fa parte del team di PIANO C!

LORENZO SPETTOLI

Mi chiamo Lorenzo! 12 anni passati ad accompagnare ragazzi ai Campi...e, tra un Campo e l'altro, qualche ultra maratona in montagna, tante partite della SPAL e...la voglia di non fermarsi mai!

 

Il mio motto è

 

Pensare in grande, vivere in piccolo!


MARCELA PINEDO

Nata a Rosario, Argentina (come Lionel Messi!), vivo da tanti anni in Italia. Sono laureata in Relazioni Internazionali e in Traduzione d'inglese. La vita mi ha portato a conoscere la magia dei Camp di terapia ricreativa 4 anni fa. Da allora, ne sono una grande fan, ma soprattutto una grande sostenitrice.

 

Il mio motto di vita è necessariamente in spagnolo

 

Caminante no hay camino, se hace camino al andar

(e vi invito a cercare il suo significato in italiano!) :-)


CHIARA SCHIAVON

Sono Laureata in Economia di cose poco serie e attività culturali; adoro disegnare, dipingere ed inventare. La mia giornata ideale è fatta di amici, giochi, animali e natura. 
Ho conosciuto il fantastico mondo di PUNTO A CAMPO grazie ad un'amica che quel giorno al telefono mi disse "Questa cosa devi farla. Potrebbe diventare un'esperienza importante"...e aveva ragione.

 

Il mio motto è

 

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio,

un bacio, una carezza e un caffè.

Perché la colazione deve essere abbondante.


MARICA BOVIO

Io sono Marica, ma tutti mi chiamano Mari! Sono Infermiera Pediatrica di Genova e Volontaria Accompagnatrice per PUNTO A CAMPO dal 2013...ma sono stata anche una bimba al Campo!

 

Il mio motto è

 

Il mondo si legge all'incontrario!


ILARIA ORSENIGO

Mi chiamo Ilaria e sono un'Infermiera Pediatrica a Genova.

Vorrei che la mia vita fosse sempre un viaggio, alla ricerca di posti da esplorare, colori da scoprire e persone da conoscere.

 

Il mio motto è

 

You are exactly where you need to be!


ROBERTO CASALAZ

Nato e cresciuto nella mia amata Trieste, sono Fisioterapista e nel tempo libero gioco a calcio, a pallavolo e a qualsiasi tipo di sport si possa fare in compagnia! Sono partito con PUNTO A CAMPO per la prima volta tra i ragazzi, così dal 2013 appena ne ho avuta l'età ho deciso di diventare Volontario!

 

Il mio motto è

 

Le parole sono, nella mia non modesta opinione, la nostra massima e inesauribile fonte di magia, in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.