Spostamento date Camp 2022

Buon lunedì!

Questa email è solo per comunicarti che c’è stato un cambiamento nelle date previste per la partenza dei nostri ragazzi verso il Camp irlandese di Barretstown!

ECCO LE DATE CORRETTE: 

15 – 22 luglio 2022

🖊️ RICORDIAMO I DETTAGLI:

👧 🧒A chi è rivolto: a 20 ragazze/i tra i 13 e i 17 anni – compiuti al momento della partenza al Camp – che parlano Italiano, con diagnosi di patologia emato-oncologica (in trattamento attivo in mantenimento o anche fuori terapia – indicativamente non oltre i 5 anni)

🤝 Con chi: l’Associazione selezionerà 6 Volontari – semplici con un grande spirito di gruppo, capaci di gestire le difficoltà e con buona padronanza della lingua inglese, 1 Volontario-medico, per garantire la totale sicurezza dei ragazzi durante il viaggio.

ATTENZIONE: a causa della situazione mutevole che stiamo vivendo, il numero totale di Volontari richiesti potrebbe crescere in base alle disposizioni del Camp… stay tuned!

Come potrai immaginare, a causa della situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, il camp irlandese di Barretstown ha individuato alcuni criteri essenziali per la partecipazione alla sessione:

  • Tutti i partecipanti devono essere completamente vaccinati contro SarsCov19 – con certificazione da inserire durante la fase di registrazione.
  • Tutti i partecipanti verranno testati con un tampone antigenico all’arrivo al campo.

Queste disposizioni individuate al momento dell’invio di questa comunicazione, potranno subire modifiche nei prossimi mesi, in seguito all’evolversi della situazione sanitaria. Sarà nostra premura tenervi informati.

Piano C è pronto a riprendere in mano questo incredibile progetto senza chiedere alcuna spesa di viaggio alle famiglie.
E a te, piacerebbe prendere parte con noi a questo nuovo inizio

Se sei il genitore di un ragazzo dai 13 ai 17 anni scrivici qui
Se hai voglia di partire con noi come Volontario e vuoi maggiori informazioni, contattaci

Finalmente si riparte. Parti con noi!✈️

Aspettiamo tue notizie
Robi, Mari, Ila, Bruno, Fede e Chiara